Risultati per Shabby chic

da giardino.

Il giardino è una parte importante della nostra vita. E' un posto dove possiamo trascorrere del tempo rilassante, prendere un po' di sole, goderci la natura e, naturalmente, ammirare la bellezza di un paesaggio ben curato. Un modo eccellente per trascorrere del tempo in giardino è sempre arredarlo per renderlo ancora più bello. Per creare un giardino che rispecchia la vostra personalità, potete scegliere uno stile ben definito. Uno stile che è diventato sempre più popolare negli ultim anni è lo stile shabby chic da giardino.

Lo stile shabby chic da giardino è una versione moderna di un classico stile di arredamento e può essere descritto come una versione rilassata e romantica in stile vittoriano. Lo stile shabby chic è fatto di materiali morbidi come il velluto, i tessuti e le lane, mentre un giardino in stile shabby chic è caratterizzato da mobili in legno dipinto di bianco, piante ricoperte di muschio e giardini con elementi floreali romantici come fiori di lavanda, papaveri e rose.

Uno dei modi migliori per ottenere questo look shabby chic da giardino è usare arredi rinnovati per dare ai mobili un aspetto vintage. Riciclando mobili usati, si possono aggiungere elementi decorativi come cuscini floreali, tappeti di paglia e tovaglie e si può scegliere una vernice colorata per i mobili in legno. I mobili dipinti di bianco con vernice di calce, possono dare al giardino un aspetto romantico.

Un'altra parte importante dello stile shabby chic da giardino è dare ai fiori un aspetto volutamente sovrappeso. I fiori dovrebbero apparire un po' trascurati con cesti in vimini e bottiglie e specchiere riempite di fiori. Si può anche pensare di aggiungere altri elementi come fontane, tonnellate recuperate, tinozze in legno e bancali di legno per dare al giardino un aspetto più rustico.

Oltre ai mobili e ai fiori, gli accessori in stile shabby chic da giardino possono anche includere candele fatte a mano o giochi decorativi come balocchi e bambole di stoffa. Alcuni possono anche usare piastrelle in ceramica riciclate come pavimentazione e avere una specie di triciclo da giardino vintage per un tocco retrò.

In sintesi, lo stile shabby chic da giardino può aggiungere un tocco di romance e di nostalgia al giardino. La creazione di questo stile può essere un ottimo modo per spendere del tempo in famiglia e può aiutare anche a creare un ambiente confortevole e rilassante nella nostra area verde.

L'esperienza di utilizzo dello shabby chic da giardino è sicuramente unica. Quando ci si siede su una panca in legno dipinta di bianco sotto un albero di melo, illuminato dai raggi del sole, circondato da aria fresca e profumo di fiori, tutti i pensieri frenetici e la preoccupazione svaniscono per fare spazio alla felicità e al relax.
Ricerche associate
Shabby   Shabby chic casa   Shabby giardino   Shabby mobili   Shabby chic letto   Shabby chic vaso   Shabby da parete   Shabby quadri